D’UVA: BUONO E SALUTARE! I SEGRETI DEL NOSTRO SUCCO | Succhi D'UVA con materie prime fresche e Biologiche

D’UVA: BUONO E SALUTARE! I SEGRETI DEL NOSTRO SUCCO

Senza categoria

D’UVA: BUONO E SALUTARE! I SEGRETI DEL NOSTRO SUCCO

LA MATERIA PRIMA –  I succhi D’UVA sono prodotti utilizzando solo le nostre uve con l’aggiunta di frutta e spezie di alta qualità, tutti gli ingredienti provengono da agricoltura biologica, facendo attenzione alla sostenibilità e alla qualità. Grazie alla nostra fantasia e al gusto autentico della materia prima ci spingiamo sempre alla ricerca di nuovi sapori che possano stupire chi assaggia i nostri succhi. Ecco qualche esempio dei nostri  accostamenti: zenzero e lemongrass; curcuma, arancia e pepe; spirulina e cannella; lime e peperoncino.

IL PROCESSO É IL NOSTRO DIAMANTE – La maggior parte dei succhi sugli scaffali dei supermercati viene sottoposta a pastorizzazione o sterilizzazione, entrambi i procedimenti comportano un riscaldamento del prodotto che, per i trattamenti più invasivi, può anche superare i 120 °C deturpandone così  il gusto, il colore e le caratteristiche nutrizionali degli ingredienti. I succhi D’UVA vengono invecespremuti ‘a freddo’, attraverso una tecnologia innovativa e rivoluzionaria, che a noi piace chiamare‘processo diamante’. Qui le alte pressioni (che arrivano fino ai 5000 bar) sostituiscono i trattamenti termici al fine di garantire un prodotto sicuro  che rispetti la qualità degli ingredienti. Consigliamo quindi di tenere i succhi in frigorifero conservandoli ad una temperatura inferiore agli 8 °C.

D’UVA SOLO NATURA – I nostri succhi sono composti al 100% di ingredienti naturali, senza zuccheri aggiunti o conservanti. L’apporto zuccherino deriva naturalmente dalla nostra uva, prodotta rigorosamente seguendo le regole del disciplinare biologico, a cui aggiungiamo frutta e spezie per creare combinazioni di aromi sempre diverse che possano stuzzicare i vostri palati.




ACQUISTA D’UVA
IN MODO FACILE E VELOCE
DIRETTAMENTE SUL NOSTRO SHOP 

( consegna in tutta italia )

 

Leave us a comment