DETOX: RISVEGLIA IL METABOLISMO CON LO ZENZERO | Succhi D'UVA con materie prime fresche e Biologiche

DETOX: RISVEGLIA IL METABOLISMO CON LO ZENZERO

Senza categoria

DETOX: RISVEGLIA IL METABOLISMO CON LO ZENZERO

Sensazione di gonfiore, pesantezza e sonnolenza dopo gli eccessi delle feste? È tempo di disintossicare l’organismo. Inizia con lo zenzero, un brucia grassi naturale che aiuta a stimolare il metabolismo e ritrovare l’energia.

Lo zenzero è versatile in cucina e soprattutto ha tantissime qualità terapeutiche che lo rendono un alimento top per il benessere dell’organismo. Possiede spiccate proprietà antinfiammatorie, facilita il processo digestivo ed è un antiossidante naturale.

Ma c’è di più. Un dosaggio giornaliero che va dai 500 ai 2000 mg, infatti, è incredibilmente efficace come trattamento detox per favorire l’eliminazione dei rifiuti presenti nel nostro organismo. Grazie al suo effetto “termogenico” aiuta ad attivare il metabolismo e a bruciare grassi e calorie.

Zenzero sì, ma sempre all’interno di un regime alimentare equilibrato e vario. Dopo le abbuffate natalizie, e non solo, è importante mantenere uno stile di vita sano per eliminare le tossine e aumentare i livelli di energia. Alcuni consigli utili:

#1 Mantieni il corpo perfettamente idratato
Bere tanto e spesso aiuta ad eliminare le scorie. Ossigena il sangue e mantiene alta attenzione e concentrazione.

#2 Fai il pieno di vitamine
Frutta e verdura sono ricche di minerali e vitamine, una riserva di energia e buon umore.

#3 Sì ai grassi buoni
Un’alimentazione bilanciata e sana include anche i grassi, quelli buoni: sì a olio extravergine di oliva, noci e gli omega-3 che si trovano ad esempio nel salmone e sgombro.

#4 Tieniti in movimento
Dalla camminata alla palestra. L’allenamento fisico, anche moderato ma costante, è un ottimo alleato per perdere peso e mantenere i risultati ottenuti.

#5 Dimagrire dormendo
Un sonno di ottima qualità è essenziale per affrontare al meglio ogni giornata e aiuta ad accelerare il metabolismo.

Tutti i benefici dello Zenzero in un succo buonissimo

D‘UVA con ZENZERO e LIMONE
Il processo interamente a freddo anche nelle infusioni e gli ingredienti completamente biologici mettono in risalto la sua indole brillante, piccante e agrumata, unita ad un colore naturale e veramente invitante.

100% BIO
PRESSATO A FREDDO
SENZA ZUCCHERI AGGIUNTI

 

Ingredienti:

succo di uva 66,5%, infuso di limone, zenzero e lemongrass (acqua, scorze di limone, zenzero) 29,3%, succo di limone 2,7%, zenzero 1,5%.
*Biologico.

 

IN QUALSIASI MOMENTO DELLA GIORNATA
In qualsiasi momento della giornata, D’UVA con zenzero e limone è la tua pausa di benessere naturale. Un modo semplice e gustoso per fornire all’organismo tutti i preziosi benefici nutrizionali dello zenzero.

 

A COLAZIONE PER SVEGLIARE IL TUO METABOLISMO
Bevuto a colazione, a stomaco vuoto, contribuisce all’eliminazione di tossine in eccesso, favorisce la depurazione dell’organismo e accelera il metabolismo.
Non solo. Consente la giusta idratazione degli organi vitali e il migliore assorbimento dei preziosi nutrienti dello zenzero.



Alternalo con gli altri D’UVA, per garantire all’organismo
nutrienti utili e sostanze preziose per il benessere.

Scopri

 

Leave us a comment